Hartinc replied

295 weeks ago




The Elder Scrolls Online > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

ESO è un & quot; ok & quot; gioco. È evidentemente di maggiore qualità visiva rispetto alla maggior parte degli altri MMO attualmente. Detto questo, le immagini non sono tutto. Mi sto divertendo molto a giocare a questo gioco, non a causa delle sue enormi dimensioni, ma perché sei letteralmente dipendente al 100% dalle ricerche. Non stop. Mi rendo conto che questo gioco non è Skyrim o Oblivion come gli sviluppatori sono stati così gentili da segnalare, ma hanno affermato che era ancora un gioco TES. <br/> <br/> Ho dato un'occhiata seria a questo gioco e onestamente questa affermazione è una grossolana esagerazione. I giochi di TES sono sempre stati di esplorazione. In questo gioco non c'è letteralmente alcun punto da esplorare. Vuoi sapere perché? Perché esplori solo per TROVARE ALTRE QUEST! Non attrezzi, boss non rari, solo più missioni … tutto il giorno … facendo la stessa cosa senza sosta. Questo gioco è per me un hack e uno slash senza mente, senza ricompensa. Questo si può dire per un sacco di MMO sì … ma in altri MMO, almeno, si paga per completare effettivamente alcune missioni o semplicemente per macinare. <br/> <br/> A proposito della macinazione: assolutamente inutile. Nessun bottino, nessun premio. <br/> <br/> Stile corridoio dipendenza dipendenze = errore epico. <br/> <br/> Inoltre … questo è un MMO. La maggior parte delle persone che giocano a questo si concentrerà su ricompense e miglioramento costante.Qui devi fare tutto da solo. Il sistema di ricompensa della ricerca (quando si ottiene effettivamente qualcosa) è un bottino casuale. Niente di specifico per il tuo stile di gioco. Potresti giocare con spada e scudo e ottenere uno staff come ricompensa. Quello non è fantastico ragazzi … questo è solo uno spreco di tempo. <br/> <br/> Abbiamo bisogno di ricompense più specifiche dalle nostre missioni che si adattino ai nostri stili preferiti e a più di essi. ORO anche !! DIO! Ottenendo 1 oro uccidendo livello 15 mob in questo gioco. SERIOUSLY !? <br/> <br/> Inoltre .. questo gioco ha bisogno di più tutorial! Ho avuto la sensazione di essere completamente da solo in questo gioco. Ad alcuni giocatori piace il tipo di esperienza hardcore (nessuno ti tiene per mano), ma mi piace davvero sapere cosa diavolo sto facendo prima di sentirmi dire che devo fare tutto da solo a causa del povero sistema di ricompensa delle missioni. Ulteriori informazioni su professioni, dungeon e così via. Inferno. Fai la coda per un evento mondiale, MA NIENTE PUNTA A DIO! PERCHÉ!? Ero in un gruppo con 4 persone e NESSUNO DI NOI !! sapevo dove andare. Abbiamo dovuto indovinare e non è bello! Un semplice indicatore lampeggiante sulla mappa sarebbe molto apprezzato. <br/> <br/> Ho investito 100 $ in questo gioco e li riprenderò! Speravo di riuscire a trovare i miei soldi in qualche modo, ma finora ho letteralmente dovuto forzarmi per correre al prossimo … dannato … donatore della ricerca … Non posso farlo. <br/> <br/> È come Ricerche ripetitive su MMO su STEROIDI! Ancora una volta .. LA DIPENDENZA DELLA QUEST NON È COOL! Abbiamo bisogno di boss più rari sparsi per la mappa … abbiamo bisogno di più LOOT !! DI PIÙ LOOT dai nemici che uccidiamo..non solo UNA MONETA SINGOLA D'ORO PER UCCIDERE !! Sembra pigro e inutile attaccare QUALSIASI MOB OVUNQUE se non ha una missione legata ad esso. No … È inutile. Questo vale anche per i dungeon. Bosses = Crap / no loot <br/> <br/> In SWTOR (Star wars: The Old Republic) abbiamo ovviamente le stesse missioni basate su MMO, sistema di ricompensa e così via … MA … la differenza in SWTOR è che non solo i benefici che ottieni ti sono effettivamente utili … ma in realtà ti interessano gli NPC che te li danno. Fai attenzione alla finestra di dialogo (a meno che non sia in un eroico..mostly) che mi porta al fatto che la funzionalità completamente espressa in ESO è UTTERLY POINTLESS perché ho trovato me stesso e un TON di altri semplicemente saltando le finestre di dialogo solo per arrivare al QUEST o solo per ottenere la ricompensa CHE SUCCHIA TIPICAMENTE perché non serve al tuo personaggio. <br/> <br/> SWTOR ha una storia, dei premi e anche se chiaramente non è così grande come ESO, sembra più gratificante e divertente da giocare perché non perdi mai il focus del tuo sviluppo. In ESO è solo..quest after quest … hell..you raccogli più quest mentre cerchi di raggiungere un'altra missione. STAI SCENDENDO IN QUEST E mi sta logorando male. Meno missioni, più premi, più ESPLORAZIONE ATTUALE senza che si tratti di quest related! <br/> <br/> Considero questo gioco un 5 basato non sulle sue prestazioni o immagini. Questo 5 è basato sul gameplay super debole, noioso, inutile che non è conforme agli standard odierni di MMO né alle aspettative dei giocatori. Il gioco è estremamente semplificato senza alcuna innovazione per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Se non sei ricompensato per aver corso dozzine di miglia in ogni direzione per ORE alla fine, allora qual è lo scopo di giocare a questo gioco. Bella grafica? No grazie. Questo gioco è talmente noioso! ClickFest FTW! <br/> <br/> Il gioco di ESO si sente come World of Warcraft senza il fascino. È ruvido ai bordi e si sente molto diffuso. L'agenda generale di cui è chiaro in WoW o SWTOR (Fighting for the alliance o Sith Empire) è molto difficile da rilevare qui. Dovrei preoccuparmi delle fazioni che ho scelto? Io non. Non potrei importarmene di meno INGRANAGGIO!! ABBIAMO BISOGNO INGRANAGGIO! e lo vogliamo senza dover farlo da soli NON STOP.! <br/> <br/> Questo gioco è semplicemente NON aggiornato. Grafica sì … gameplay no. Vuoi divertirti a GIOCARE … vai a giocare a WoW o GW2 o SWTOR. Quei giochi sono preferibili a questo da un LONG SHOT. Se ESO deve sopravvivere con gli MMO STANDARD OGGI, abbiamo bisogno di un'esplorazione EFFETTIVA, di più contenuti non correlati alle missioni, di ricompense migliori e di un accesso più facile all'oro. <br/> <br/> PVE è ossa nude! <br/> <br/> A Per me è normale che ZeniMax non abbia idea di come creare un MMO moderno o qualsiasi. <br/> <br/> E perché i prezzi dei cavalli sono fissati a 40-50k. dimmi Zinemax … Chi ha 10 anni ha oro 50k. Nessuno!! Stai solo incoraggiando i coltivatori e gli acquirenti d'oro. Fallimento epico!
Avrei messo questo nella guida dei genitori ma non ce n'è uno. Non vedo il modo di farlo. Si avvicinano il più possibile all'usare il nome di Dio invano che puoi senza tecnicamente farlo. & Quot; Gods damn & quot ;. Supponevo che si riferissero alle divinità mitiche del gioco, da cui il plurale. Non mi piace ancora. Ci sono più creature in questo gioco che hanno la parte superiore del corpo che assomiglia molto a una donna senza maglietta. C'è anche qualche concept art su uno degli schermi di caricamento che mostra i seni di quello che è mezzo spider mezzo donna. La mostra di profilo con un seno molto dettagliato che sporge. Potevo vedere una creatura del genere, che sarebbe ancora cattiva. Ci sono, credo, quattro diversi nemici del genere. So che il sesso è stato per molto tempo uno strumento di marketing popolare, ma è vergognoso, offensivo, & amp; manipolativo. Anche se molti giocatori potrebbero non avere scrupoli a riguardo, non è quello che stanno cercando in un buon gioco.
I forum della comunità per ESO sono orribili. Sono equivalenti a un regime nazista. E questa è la verità. Ho giocato a ESO sin dalle prime beta e sono stato nei forum per tanto tempo. Molte persone si recano lì per informazioni e per connettersi con altri giocatori.Tuttavia, Zenimax sembra aver creato un luogo in cui non puoi parlare di molte cose o sarai bannato dal sito. A volte è difficile sapere cosa ti è permesso parlare e di cosa non dovresti parlare. Le linee sono confuse ei moderatori ora stanno diventando personali su chi permetteranno di rimanere e da chi si liberano. Al momento, l'intera comunità è in armi per il recente divieto dei giocatori che hanno scaricato un programma cheat. Erano permabbricati, ma ora sono autorizzati a tornare, il che va contro i termini di servizio a cui Zenimax ti fa accettare quando inizi giocando. Ci sono stati molti thread aperti nei forum, ma sono stati chiusi dai moderatori. Poi, ne hanno creato uno per permettere alle persone di parlarne, ma nel primo post ti hanno detto che era contro le regole del forum parlare dell'argomento o le azioni intraprese per questo. La gente era arrabbiata, e alcuni di noi hanno postato riflettendo i nostri sentimenti. Io ero uno di loro. A dire il vero, sono stato bandito dal sito, in modo permanente, e molti altri membri hanno rimosso i loro commenti .. Quindi, in questo momento ci sono imbroglioni rampanti in l'area PvP del gioco e Zenimax ha permesso questo. Alla fine, se vuoi unirti al loro forum, è meglio stare molto attenti a quello che dici e di cosa parli o di chi parli. ** Riguardo al gioco stesso. ** Ho giocato nelle prime beta e continuo a farlo, quindi anche adesso. Ho letto qui che qualcuno ha detto che puoi solo esplorare per trovare altre missioni. Tutto ciò che puoi fare è cercare o macinare. Questo non è affatto vero. Inoltre è stato detto che l'ESO è troppo lineare, che tu sei guidato attraverso ogni ricerca. Questo non è vero. Ci sono zone che devi attraversare prima di poter arrivare agli altri, certo, ma sono zone di fazione. parti da una fazione e finisci la missione principale lì, e poi ti mandi a una fazione diversa per fare la missione principale lì, finché non hai fatto tutte e tre le fazioni. Una volta che hai fatto tutte e tre le fazioni, hai completato l'intera missione carta geografica. ** Molto presto sarai in grado di accedere a tutta la mappa dall'inizio. Cambieranno questo e lo apriranno per esplorare e cercare. In ESO molte creature e mostri che uccidi cadono molto bene, così come cose semplici di basso livello. I boss hanno sempre qualcosa che vale la pena ottenere quando li uccidi. Le persone che si lamentano molto di non ricevere roba dai boss, ecc., Che ESO non ti dà alcuna buona attrezzatura o qualsiasi cosa di solito sono giocatori PvP che trovano costantemente errori nel gioco.Fair, .ESO non è stato costruito attorno al PvP e in realtà non hanno molto da fare, ma ottengono la migliore attrezzatura del gioco. Il punto è che non ho mai sentito il bisogno di quella attrezzatura, dato che posso creare la mia attrezzatura e migliorarla finché non è leggendaria . Puoi esplorare ogni aspetto di ogni zona a tuo piacimento. Ci sono alcuni piccoli problemi nel gioco, c'è sempre con giochi così grandi. E personalmente, penso che sia un gioco più bello di quelli menzionati nelle altre recensioni. WoW, e il resto. Ho giocato a World of Warcraft per un lungo periodo, ma da quando gioco a ESO, ora sembra piuttosto vecchio e goffo. È davvero un gioco fantastico e l'output dei fondi per acquistare il gioco di base è valsa la pena. Puoi quindi iscriverti e avere infinite borse con fessure, aggiunte XP e 1500 corone che puoi usare nel negozio della corona per oggetti divertenti come cavalcature, costumi, piccoli aggiornamenti, ecc. Nulla che renderebbe il gioco pay2win.No armi o attrezzi. Inoltre, quando lo usi, ricevi tutti i DLC gratuitamente. Per finire, io ancora dopo due anni mi iscrivo, anche se non devi più, e continuerò a farlo per molto tempo a venire. ESO è un ottimo modo per trascorrere del tempo.
Il livellamento ha una buona storia con missioni avvincenti. Una volta raggiunto il livello 10, sblocchi i dungeon e le battaglie su vasta scala. Il primo dungeon che io abbia mai suonato è stato incredibile e mi ha fatto diventare un appassionato di armi e armature. Inoltre, dato che è comprare per giocare, non è pagato per vincere, non devi comprare una montatura quando ne ottieni una a livello 10 Ho scelto di acquistare 2 supporti ma non erano costosi erano circa £ 4,50 ciascuno rispetto a wow dove monta sono £ 20. Consiglierei questo gioco.
Non si può negare che il lancio di ESO sia stato al massimo roccioso, ma gli sviluppatori del gioco hanno fatto un grande sforzo nell'ascoltare ciò che i giocatori volevano e apportare i cambiamenti e i miglioramenti necessari, dando vita a un grande MMO che è tristemente evitato da molti che possono superare la loro iniziale delusione al lancio. <br/> <br/> Non commettere errori, questo non è skyrim / oblivion / morrowind multiplayer come molti hanno sperato, ma un nuovo gioco di sensazioni che ha incorporato la ricca e bella tradizione e ambientazione della serie di volute più anziane in un gioco molto divertente mmo experience. <br/> <br/> La vera bellezza di ESO è la sua semplicità. Dal sistema di combattimento al sistema di crafting, il gioco è facile da raccogliere, ma riesce comunque a rimanere impegnativo e ricompensare adeguatamente i giocatori veterani che hanno dedicato molte ore a perfezionare i propri personaggi. A differenza di molti mmos, la curva di apprendimento è prossima o inesistente, il gameplay si presenta eccezionalmente fluido e intuitivo, permettendoti di saltare direttamente all'avventura. <br/> <br/> Un'altra grande caratteristica, che ci si aspetta nei giochi di pergamene per anziani, è l'immersione. Ogni linea di ricerca e dialogo radiante ha una voce completamente recitata. Ci sono migliaia di libri casuali, pergamene e note da leggere; centinaia di npcs a voce intera, casuali con cui parlare; centinaia di uova di Pasqua che fanno riferimento alla nostra precedente esperienza e molto altro ancora. Puoi perderti per centinaia di ore e solo scalfire la superficie. <br/> <br/> Un'altra caratteristica che deve essere menzionata è il pvp. È enorme! Centinaia di giocatori in un caso, tutti in lotta per controllare il maggior numero di riserve, città e altre risorse possibili; per tutto il tempo a guardare le loro spalle per ogni contrattacco o assedio a sorpresa. È maniacale, esilarante e cattura perfettamente la sensazione di guerra totale. <br/> <br/> Ovviamente eso non è perfetto, ci sono ancora alcune caratteristiche che potrebbero essere affrontate o aspettative che semplicemente non possono essere soddisfatte. <br/> <br/> Uno dei grandi problemi che i giocatori di pergamena hanno con eso è lo stile di avventura lineare. Ogni area ha un certo livello a cui devi stare prima che tu possa sopravvivere esplorandola - non è una sandbox come molti hanno sperato. Questo contrasta il & quot; vai in qualsiasi direzione ed esplora & quot; sento che molti volevano, ma tenete presente una cosa: le aree sono enormi di per sé. La principale storia di alleanze segue un percorso attraverso queste aree, ma ci sono molte, molte altre missioni fuori dai sentieri battuti, e dungeon che si verificano durante l'avventura. <br/> <br/> Un altro grosso problema è il costo iniziale . È comprare per giocare, quindi quando lo comprate, puoi riprodurre tutto il contenuto non DLC quanto vuoi e per tutto il tempo che desideri. Per ~ £ 50 / $ 80 puoi avere infinite ore di intrattenimento (per il prezzo di film di circa 15 ore al cinema o 6 mesi di abbonamento per un altro film). <br/> <br/> Se sei un fan della serie es e vuoi continuare ad esplorare e divertirti con Tamriel; o sei un fan di mmo che vuole qualcosa di nuovo e molto divertente, l'eso merita il tuo tempo. E ignori quelli che hanno giocato la beta e una settimana di valore al momento del lancio e ora dicono alla gente quanto sia ancora terribile, da allora è migliorata notevolmente.

The Ruby Throne is Empty. Three Big allainces formed to bring down the Cyrodiilic Empire and Crown their own Emperor. While the alliance war Molag Bal&#39;s Forces are invading Tamriel. The Player mus
b0e6cdaeb1
Fuoco incrociato movie download in mp413 assassini movie mp4 downloadthe Badges of Fury italian dubbed free downloadBeastmaster 2: Attraverso il portale del tempo movie download in hdPSV Garuda Vega 720pHawaii Five-0 full movie hd 1080pBhaag Johnny full movie online freeStreet Fighter: Assassin's Fist movie free download in italianitalian movie download Rage of Bahamut: Virgin SoulWrestleMania XIX 720p torrent
Please log in to post a reply.