Hartinc replied

297 weeks ago




Cellular > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho preso il DVD per $ 3,99 - non avendo mai sentito parlare del film sembrava ancora una scommessa ragionevole ma non mi aspettavo troppo! Sono un fan della forma antiquata di fantascienza, per cui uno scenario possibilmente impossibile è preso e poi le conseguenze logiche sono seguite - e questo film, sebbene ovviamente non SF, prende la stessa linea. Tutti i problemi che possono verificarsi con i cellulari e la tecnologia che impiegano, entrano nella trama. E in generale, questo approccio funziona. <br/> <br/> OK, si può cavillare su alcune delle situazioni - forse tutte - ma Hey! è finzione, non documentario. <br/> <br/> Le frustrazioni vissute da Ryan rendono teso la frustrazione. La chiamata verrà interrotta? Il cellulare funzionerà adesso? Può prendere un caricabatterie prima che la batteria si scarichi? Sfortunatamente Ryan è interpretato come un surfista troppo per cominciare e l'irritazione che si prova riguardo al suo atteggiamento è una distrazione. <br/> <br/> Non bussare per questi problemi piuttosto artificiosi - È fantascienza. < br /> <br/> Dove sento che cade è con l'umorismo che viene introdotto quasi come leggero sollievo: è fuori luogo. Soprattutto nella sequenza di inseguimento in auto, l'atteggiamento di jokey toglie sostanzialmente alla natura seria del supposto compito. Confrontalo con la tranquilla commedia della sequenza della maschera facciale, che si adatta e consente una riduzione della tensione prima che si riattivi. <br/> <br/> Nel complesso, tuttavia, un film teso con un sacco di interessanti colpi di scena e trasforma - e anche extra molto interessanti sul DVD. Non perfetto e potrebbe essere più stretto in alcuni punti, ma facilmente un sette / dieci.
Quando ho visto i due bravi ragazzi principali in questo, Chris Evans e William H Macy sapevo che mi sarebbe piaciuto! Alla fine sono riuscito a vedere tutto e ho trovato una visione molto avvincente. La storia si muove ad un ritmo molto veloce dai primi cinque minuti del film! Il poliziotto buono è sempre una buona storia, e una storia che non è il solito tomo prevedibile è una gioia da guardare. Ci sono molti alti e bassi in questo, ma non è mai noioso, nemmeno per un momento !! Inseguimenti in auto, belle donne e molta azione piaceranno ai fan d'azione! William H Macy è il suo solito geniale sé e Chris Evans è comico e spiritoso come nei Fantastici Quattro. Sicuramente uno da guardare.
Non pubblico mai su questo sito. Sfortunatamente sono ancora arrabbiata dopo aver visto questo film … Devo avvisare gli altri. <br/> <br/> Se hai più di 12 anni, evita questo film. Un altro speciale McDonalds di Hollywood. Sembra OK, ha un cattivo odore, si sente male dopo. Chiunque abbia goduto di questo film dovrebbe essere bandito da tutti i cinema e negozi di noleggio video … poi un giorno Hollywood potrebbe smettere di insultare la popolazione generale. <br/> <br/> Ci sono troppe buche da elencare e alcune appena girate il mio stomaco. Che cos'ha Hollywood - perché perdere tempo con questa spazzatura - hai i soldi per vivere l'esperienza - perché non creare qualcosa di speciale - qualcosa di cui essere orgogliosi. Al regista di questo film - se mai lo leggerai, tieni presente che mi hai fatto male fisicamente - non sto scherzando !! forse ho visto troppi film? e mi aspetto più che l'adolescente medio. <br/> <br/> Mi auguro davvero che tutta la famiglia sia stata spazzata via (OK, non il bambino) - poi Ryan si sarebbe finalmente reso conto che questo mondo sarebbe stato un posto molto migliore senza di lui - il il ragazzo ha il cervello di un pesce al cioccolato <br/> <br/> Il motivo per cui sono pazzo è perché questo film rappresenta ciò che c'è di sbagliato in Hollywood - mancanza di originalità - trama forzata - pigro - pigro - pigro chi lo ha prodotto il film non è interessato al divertimento - solo la linea di fondo e sono stanco di vedere le loro schifezze !! Mi sento un po 'meglio adesso :) <br/> <br/> OK c'è qualcosa di strano nelle recensioni per questo film - Sto leggendo molte recensioni positive per questo film - Mi dispiace ma non credo così tante le persone possono essere impressionate da questo film <br/> <br/> pensare per un minuto - le persone che sono appassionate di film pubblicheranno su questo sito - abbiamo già visto molte volte cellulari in varie forme - non credo che tutte queste Le recensioni positive sono legittime. <br/> <br/> Uso molto IMDb su IMDb per ottenere la qualità - sono sicuro che anche altri milioni lo fanno - e sono certo che i dipartimenti di marketing delle società cinematografiche si rendono conto che le recensioni negative su questo sito perderà i loro soldi <br/> <br/> quanto è difficile scrivere 50 recensioni positive - prendi un giorno - la forma più economica di pubblicità posso pensare a
Ho visto questo film ieri sera e ho pensato che fosse eccellente. divertente, avvincente e anche se inverosimile merita di essere visto. un sacco di caramelle occhio maschili e femminili, e una bella storia - cos'altro vuoi da un film? seriamente però, c'è stata una mancanza di buoni film di recente, ma questo ha ridato fiducia alla mia industria cinematografica. non vedo l'ora di vederlo su DVD. <br/> <br/> Sono rimasto impressionato dalla recitazione (ma non molto impressionato dalle orribili estensioni dei capelli di Kim Bassingers). Ho riso ad alta voce al momento di "Ricky Martin", ho saltato alle punte di proiettili e di paura e mi sono aggrappato al mio posto quando ho pensato che il cattivo avrebbe vinto. Se non hai visto questo film, allora VAI E GUARDA, non rimarrai deluso.
Il film è stato divertente e pieno di azione costante. I ruoli minori erano misti tra divertente, spensierato ed estremamente volgare. I ruoli principali di Basinger e del ragazzo dei telefoni cellulari erano ben scritti. I cattivi erano coerenti e prevedibili. I ruoli minori come l'ex fidanzata e il venditore ambulante erano piuttosto cattivi. Ho avuto il tempo più difficile a capire perché Dat Phan, il comico auto degradante di Last Comic Standing, fosse nel film. Era parte del contratto come Next Action Hero di Joel Silver? È stato un brutto ruolo per lui entrare in scena e creare cattivi stereotipi sul suo stesso popolo. È fuori di gusto come Cheech e Chong insultano Latinos o Long Duck Dong prendendo in giro i tratti giapponesi. È davvero divertente ridere degli stereotipi asiatici quando la persona che fa l'insulto è asiatica? Che vendetta.

A young man receives a call on his cellular phone from a woman who says she&#39;s been kidnapped, and thinks she&#39;s going to be killed soon, along with her husband and son who the kidnappers have g
3a43a2fb81
Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny download moviesBullies movie download in hdCars online freeUccidete la colomba bianca full movie download in italian hdBats 2 full movie hd downloadDownload He-Man e i dominatori dell'universo full movie in italian dubbed in Mp4the Treadstone full movie in italian free download hdBlack Rock Shooter full movie hd 1080pImpatto finaleTraveler download
Please log in to post a reply.