Hartinc replied

295 weeks ago




Ninja Assassin > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Negli ultimi anni c'è stata una lunga siccità nei buoni film sulle arti marziali. Poi venne Ninja Assassin. Avevo visto i precedenti lavori di Sho Kosugi negli anni '80, e non riuscivo a pensare a qualcun altro che potesse rendere il ruolo di un maestro del Ninja più giusto di lui. Pioggia come Raizo era una rivelazione. Mostrò stoicismo, tenacia e molta forza nel suo ritratto del suo personaggio. Ci sono state molte sequenze d'azione degne di nota nel film, ma la cosa più memorabile è stata quella scena di combattimento nelle strade resa ancora più pericolosa dalle auto in corsa. Il film mostrava anche il kusarigama, l'arma scelta da Raizo in modo estensivo. <br/> <br/> Le scene di combattimento coreografate sono state eseguite magnificamente in modo tale da trasformare il semplice combattimento in una danza della morte. Ero completamente sveglio durante il film; Non volevo perdere una singola scena. È stata una gloriosa ondata di adrenalina. <br/> <br/> I critici sono misti nelle recensioni di questo film. Ma a chi importa cosa pensano? Guarda Ninja Assassin se sei dell'umore giusto per vedere la carneficina al suo meglio e un buon film sul tema della vendetta. Se vuoi approfondite discussioni intellettuali in seguito, allora vai a guardare un film di Indy, o meglio ancora, resta a casa e leggi un "buon" quot; libro. <br/> <br/> Ho dato questo 10/10 principalmente perché mi sento generoso, e la seconda ragione è che questo è un atto difficile da seguire.
Senza dubbio questo è stato il più sanguinoso film ninja / kung fu che abbia mai visto. <br/> <br/> Un clan segreto di ninja - che esiste da secoli - commette a livello mondiale assassini per la cifra di 100 libbre d'oro . I ninja sono allevati come bambini in un ambiente rigoroso, dispotico e brutale in cui la sopravvivenza del più adatto significa vita o morte e tradimento o fuga significa morte certa. Raizo (Pioggia) era uno di quei bambini sotto il dominio di un capo feroce finché non ha fatto la sua fuga. <br/> <br/> Per te i capi di kung fu là fuori; questo film ha avuto delle belle scene di combattimento. Il più grande svantaggio è che molti di loro erano di notte e difficili da vedere. <br/> <br/> Per te teste di kung fu a cui piace vedere sanguinosi smembramenti; ti riempirai. <br/> <br/> I colpi mortali che hanno provocato spruzzi di sangue estremi sono stati davvero per gli ooh e gli aah. Era come se stessero dicendo, & quot; Questo è stato un eccellente attacco ninja e questo secchio di sangue che vomita ovunque è come lo sai. & Quot; <br/> <br/> Molto sangue era in CGI alla ala 300 e in altri film che gli davano un aspetto da romanzo grafico, ma c'erano anche le tradizionali scene del sangue che - anche se irrealistiche nella quantità - erano più realistiche . <br/> <br/> Questo è stato un film divertente ed emozionante che non era troppo profondo e non ti ha dato molto da pensare. Siediti, rilassati e lascia che i combattimenti inizino.
Essere diretto dalla stessa persona che ha prodotto V e prodotto dalle stesse persone che hanno portato Matrix. Mescolando questo insieme con la premessa di Ninjas, mi aspettavo alcune sequenze di combattimento piuttosto sorprendenti e alcuni effetti speciali significativi seguiti da una trama coerente con uno sviluppo del personaggio piuttosto decente. Sono rimasto un po 'deluso da ciò che avevo effettivamente visto. Sono stato semplicemente abbattuto dalle mie aspettative. <br/> <br/> Iniziamo con la storia. Per essere onesti, non c'è davvero una storia. Raizo è semplicemente fuori di sangue nel tentativo di salvare Mika e vendicarsi del suo Sensei "abusivo". Oltre al personaggio di Rain, siamo lasciati all'oscuro del resto dei personaggi. Lo sviluppo semplicemente non è lì. Non sappiamo perché queste agenzie stiano indagando su Ninja e non sappiamo perché Raizo le stia proteggendo. Non c'è scopo, motivo o significato per nessuno di essi. Siamo stati fortunati ad avere un flashback sul passato inquietante di Raizo e su ciò che lo ha portato dove è ora. <br/> <br/> Conoscere la produzione dei fratelli Wachowski mi ha reso felice e triste. C'erano caratteristiche presenti in questo film. Mentre il film ha avuto una grande coreografia d'azione, è stato diluito con una quantità eccessiva di GCI, e mentre questo ha funzionato nel mondo immaginario di Matrix, non ha funzionato qui. Le spade, le stelle dei ninja, l'inferno … anche i ninja stessi erano CG per metà tempo. I ninja sono visti teletrasportarsi da un posto all'altro nel buio, esagerando al punto in cui ho la sensazione di guardare "Ghost" e non Ninja Assassin. <br/> <br/> Di nuovo, cosa fa il film? fare bene è la coreografia di azione. Le mosse, gli angoli della telecamera e gli arti sanguinanti sono tutti elementi che danno un tocco d'azione. Tuttavia ammetto che il sangue esagera e va in mare a volte, ma può essere facilmente perdonato e dimenticato. Mentre il trailer non ti mostrerà quanto sia cruento il film, credimi, è BLOODY rispetto alla maggior parte dei film sui ninja. Ovviamente, andando in un film su hack e slink ninja, non dovremmo sorprenderci alla vista di sangue e arti. <br/> <br/> Tutto sommato ho dato questo film a 5/10, perché io le mie aspettative erano alte e sono rimasto un po 'deluso. Questo film è un mediocre film d'azione al massimo. Spesso è persino difficile descriverlo come arti marziali a causa dell'uso eccessivo di sangue e GC. Anche così, se guardi questo film con una mente aperta e le tue aspettative al minimo, puoi davvero goderti questo film per quello che è: un film d'azione senza cervello per i ragazzi.
Solo dal titolo sai più o meno in cosa ti stai divertendo: un film di 100 minuti con ninja, combattimenti, ninja, uccisioni, ninja, un sacco di sangue, ninja, azione straordinaria ed effetti speciali … ho menzionato i ninja? <br/> <br/> E questa è una buona cosa. Il film non cerca di essere niente di più di quello che ti aspetteresti che fosse. Non sarai sorpreso da nessuna rivelazione profonda sulla società moderna a metà del film. Non ci sono triple sottotrame per distrarre il cervello. Hai un eroe tragico, cattivi, una tipica damigella in difficoltà, e una trama abbastanza dritta. <br/> <br/> Quando sono andato a questo film, mi sono divertito a guardarlo. Proprio quello che ti aspetteresti da una produzione Joel Silver. E Rain è un attore di b-movie sorprendentemente bravo. Quando guardi questo film, siediti e divertiti.
Per certi aspetti un budget basso, per altri aspetti un budget enorme - in entrambi i casi questo è più uno per i ragazzi …. secchi di sangue, alcune scene di combattimento fantastiche e solo una trama sufficiente per portarlo fino alla fine ma ti permettono di dimenticare cosa è successo entro l'inizio della prossima settimana. Inizia un po 'magro, ma una volta che la trama di base è stata stabilita e l'azione prende il sopravvento su overdrive si assesta in un discreto film d'azione. Proprio come i tardi anni Trenta, i vampiri hanno fatto un ritorno alla moda: i film ninja meritano un ritorno sul grande schermo. Immagina i guerrieri del pigiama che impugnano i nun-chuck in 3D - lascia che Ninja Assassin faccia di più per il ritorno del ninja rispetto a Twilight per i vampiri !!

Trained since childhood to be a lethal killer, Raizo has since turned his back on the Ozunu clan that raised him and now seeks revenge for their heartless murders. Teaming up with Europol investigator
b0e6cdaeb1
Escape from New JerseyAmore all'ultimo morso full movie hd downloadThe Pathfinders: In the Company of StrangersHighlander II - Il ritornothe Dal tramonto all'alba full movie download in italianthe Il braccio violento della legge full movie in italian free downloadAssalto a San Pedro movie in italian free downloadSpaced movie download in mp4italian movie download Chowder - Scuola di cucinaAction Jackson download di film mp4
Please log in to post a reply.