Hartinc replied

296 weeks ago




Kill Zone - Ai Confini Della Giustizia > DOWNLOAD








Show Spoiler

Usando la trama e il cast per lo più diversi dal primo film SPL: Kill Zone, il sequel mantiene viva la tradizione del dramma criminale meditabondo. Con l'aggiunta di Tony Jaa e di altri attori imponenti, questo è uno dei più oscuri cinema orientali da anni. Non ci sarà carenza di scene raccapriccianti e sanguinose mentre i personaggi si scambiano colpi schiaccianti di ossa con un ritmo incredibilmente veloce. <br/> <br/> La storia è un po 'complicata in quanto viene presentata con molte prospettive. Simon Yam e Jacky Wu stanno indagando su un boss del crimine che ha un disperato bisogno di trapianto di cuore. Il destino vuole che l'unica partita sia suo fratello. Mentre lo sforzo per catturarlo diventa aspro, le polizie vengono gettate nella prigione della Thailandia dove Tony Jaa come guardia è inspiegabilmente coinvolto nella cospirazione. <br/> <br/> La trama potrebbe basarsi troppo sulle coincidenze. Prova le questioni mediche un paio di volte e anche la trama di un agente sotto copertura è alquanto prevedibile. Tuttavia, gli attori sono convincenti o determinati nei loro ruoli. Anche se potrebbe essere un po 'troppo lungo, la trama trasmette le crudeli situazioni di questi personaggi così bene, il pubblico li troverà facilmente riconoscibili. <br/> <br/> Il pane e burro del film asiatico della mafia è l'azione squisitamente selvaggia sequenze. A questo proposito, SPL 2 è tra i migliori, una delle coreografie migliori a parte The Raid. Ci sono un sacco di scene straordinarie che coinvolgono scene di combattimento di massa mentre la telecamera cambia continuamente livello o rissa a tutto campo tra il cast principale. <br/> <br/> Queste istanze sono a dir poco spettacolari. I successi sono trasmessi con tale vigore, l'impatto sarà tradotto oltre lo schermo. E 'meticolosamente fatto con una velocità vertiginosa, frantumando muri e ossa allo stesso modo. Inoltre, alcune di queste scene sono catturate in modo visceralmente pericoloso, il che richiede indubbiamente un impegno da parte degli addetti alla produzione e soprattutto degli attori stessi. <br/> <br/> Fisicamente e psicologicamente brutale, SPL 2 è l'epitome del thriller dark gangster.Uno che manterrà il pubblico incollato allo schermo con la lotta e invoca fino alla fine.
Una delle scene di combattimento armate preferite è Donnie Yen e Wu Jing che vanno mano nella mano in SPL (2005). Così viscerale, così agghiacciante intenso e crudo. Può uno qualsiasi dei combattimenti in questo solo per nome sequel avvicinarsi a quel livello di intensità e ferocia? Sì, oh sì. <br/> <br/> Francamente un seguito diretto è probabilmente impossibile da quando tutti i personaggi di Donnie Yen, Sammo Hung e Simon Yam sono tutti morti. Ciò che gli autori hanno fatto è stato prendere in prestito i temi e lo spirito del primo e raccontare una storia diversa. Come il primo film, Sha Po Lang sono segni astrologici cinesi che simboleggiano distruzione, conflitto e avidità. <br/> <br/> La prima mezz'ora è un audace filmmaking perché, invece di linearità per la massima chiarezza, il regista Soi Cheang ha fatto un lungo flashback per tutti i personaggi principali. Ha funzionato? Ho sentimenti contrastanti a riguardo, ma nel momento in cui tutti i fili narrativi si sono intrecciati ho sentito che le stelle erano allineate per la terza guerra mondiale. <br/> <br/> In termini di trama, SPL 2 ha più bulloni che un jet. La storia sta bilanciando così tanti elementi fino a diventare Planet Coincidences. Ma seduto al cinema, ero disposto a comprare tutte le macchinazioni e gli espedienti perché mi piacevano tutti gli archi del personaggio, dalla ragazzina al cattivo suonato da Louis Koo. Inoltre, c'è un forte elemento di Godpermeating in tutta la storia, giocando con tutti i pezzi degli scacchi umani e sedendosi per scoprire come tutto si svolge. <br/> <br/> Anche se Donnie Yen e Sammo Hung non sono in questo sequel, il resto del cast porta il film molto bene. Questo è sicuramente il ruolo che definisce la carriera di Wu Jing e non solo offre l'azione, ma ha anche le costanti recitazione in alcune delle scene emotive. Anche Tony Jaa ha fatto un ottimo lavoro di recitazione nelle sue scene con sua figlia. Questo è il miglior film non thailandese che mostri il suo talento, molto meglio di quello che gli è stato chiesto in Furious 7. I cattivi sono esagerati e le loro abilità di combattimento fanno la recitazione per loro. <br/> <br / > In termini di azione, ne riceviamo alcuni dai numeri battuti e tre stravaganze da set-piece: una sparatoria in un terminal dei traghetti, una prigione thailandese e un centro medico. L'azione è visceralmente filmata ed è solo viziata da alcuni lavori di fil di ferro poco usati. La scena della lotta in carcere, in particolare, è fatta in una lunga attesa da far venire l'acquolina in bocca. Ognuno dei set-set migliora e culminano in un climax strabiliante. <br/> <br/> Tutto sta andando bene fino a un esteso epilogo finale che sembra un rapido ripensamento e un lupo CGI è anche inserito per far emergere il Lang di Sha Po Lang, ma mentirei se dicessi che ha rovinato l'intero film per me. È passato molto tempo da quando ero disposto a dare una storia a tanto margine di libertà e ho pregato così tanto che tutto si sarebbe unito in modo significativo. E 'sorta di fatto.
Bene, visto che la maggior parte delle persone che ho visto questo film e maledettamente Killzone 2, il primo è stato molto buono, e ha ottenuto Tony Jaa, deve essere un film d'assalto vero? Per non parlare, infine, Tony fa qualcosa di diverso dai tradizionali film Thai & quot; Non fraintendermi, Ong Bak e Protector, dove film fantastico, ma certamente non per la trama. <br/> <br/> Quindi all'inizio ero tosto Jaa era il personaggio principale, si rivela che è più simile al personaggio laterale , ma ancora abbastanza nel film per giustificare il & quot; interpretato & quot; stato. Jing Wu è davvero la stella principale dura. Ancora quando prendi un film di Tony Jaa ti aspetti un sacco di arti marziali giusto? Questo film ne manca un po '. C'è una discreta quantità nella seconda metà, ma allo stesso tempo il ritmo è molto alto, ad un certo punto si passa un lungo momento senza una scena di lotta e in qualche modo la trama non mi interessava davvero molto personalmente. Almeno cerca di non essere troppo tradizionale né sul lato cinese né sul lato thailandese, ma semplicemente non mi ha fatto preoccupare tanto per il lato emotivo. Non dirò troppo per mantenere questa recensione senza spoiler, ma lascia solo che mi ricordi di cosa significasse Pound of Flesh con JCVD. <br/> <br/> I combattimenti sono duri, ma piuttosto buoni. Una scena di combattimento in particolare nel mezzo del film è stata girata molto bene. C'è un po 'di wirefu usato in generale nel film, ma non abbastanza da distrarre troppo a mio avviso. <br/> <br/> Alla fine direi che la prima ora di questo film mi sembrava per lo più noiosa ma il secondo aveva cose piuttosto interessanti in corso alla volta. Questo è il motivo per cui darò il punteggio medio. Ho passato bene, niente di più. Certamente non un film da ricordare. Vale la pena un affitto.
Kill Zone 2 è tanto generico quanto lo è il tipico "cuore sulla manica" rispetto a sentimentalità e amp; sequenze di lotta iper-realizzate, questo film non va da nessuna parte.Con la trama di avere due serie di individui che necessitano di trapianti, la pura meccanica della trama fa gli straordinari controllando tutte le scatole che ti chiedono quando apparirà il lavello della cucina. Tony Jaa & amp; Wu Jing fa il suo tutto con l'ultimo combattimento che è maturo per i libri dei record.
SPL 2: A Time For Consequences ha finalmente ottenuto la sua uscita nel Regno Unito (Oct '16) come Killzone 2. Anche se ha come protagonisti Wu Jing e Simon Yam del film SPL originale, i film sono collegati solo nel titolo e con il metodo di come i 3 le connessioni mettono insieme la storia. <br/> <br/> Una volta che ti sei tolto di mezzo, puoi guardare SPL 2 come un film indipendente e sintonizzarti su una storia non lineare che ha delle incredibili arti marziali e scene d'azione (per gentile concessione di Jackie Chan, membro della squadra stuntman di lunga data, Nicky Li) e stelle 3 delle più famose star di arti marziali di questo periodo, Tony Jaa, Wu Jing e Zhang Jin! <br/> <br/> Anche il film mi sono commosso fino alle lacrime più di una volta, ma non ti svelerò alcun spoiler su questo … <br/> <br/> Come una miscela di HK classica "Island Of Fire" e "The Raid 2" (che io non era un fan di), SPL 2 è pesantemente ambientato in una prigione tailandese con corruzione, violenza e combatte in abbondanza. Con il numero di flashback e cambi di ambientazione in tutta la prima metà del film, suggerirei di tenere d'occhio le cose mentre la storia si dipana. Simile a quello di "The Last Blood" di Andy Lau, prende una svolta molto più oscura e tutti i membri del cast lo suonano in modo sorprendente. <br/> <br/> Mi è piaciuto vedere Tony Jaa mescolare con una produzione HK. Sono un suo grande fan, ma gli ultimi anni lo hanno visto lottare per risplendere la sua luce. Con SPL 2, sicuramente fa un ritorno! <br/> <br/> Altamente raccomandato e uno lo guarderò di nuovo molto presto …


374e6bdcca
A Wedding Ring Is an Accursed Trap full movie in italian free download hd 720pGotham City Sirens download movie freeThe Eye Witnessthe Episode 1.175 full movie download in italianShell Shock film completo in italiano download gratuito hd 1080pFighting Demons full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download London TonightRedemption torrentdownload full movie Harley Davidson e Marlboro Man in italianYoko cacciatrice di demoni OAV 1 movie free download hd
Please log in to post a reply.